giovedì 30 settembre 2010

Angioletti di perle

Ognuno di noi ha la sua creazione preferita, quella che per un motivo o per un altro non solo ti rilassa, ma ti fa sempre tanto sorridere. Io impazzisco per i miei angioletti. Adoro regalarli alle persone speciali.



Graditissimi chiudi pacco, si possono cucire su una scatola, belli da attaccare alle forbicine, io ne ho persino uno in tinta attaccato al mio telefonino!

Come avrete capito, alle tre stelle piacciono molto le scatole, non l'avreste mai detto vero?Quindi come non inserirne una, la mia scatola da cucito, anche in questo post?!



Una caterva di angioletti tra le mani, ma d'altronde lo sappiamo tutte molto bene, Natale è già dietro l'angelo, ops,volevo dire angolo.

Un caro saluto a tutte quante

Brigitte

4 commenti:

  1. I tuoi angioletti sono favolosi, appena hai i portaforbicine da farmi vedere aggiungiamo anche qualche angioletto.Staranno benissimo come chiudi pacchetto per i regali di Natale. Forse potremmo incontrarci a Vicenza mio marito mi ha promesso di accompagnarmi così potrò fermarmi anche il venerdì.Bacioni Gilda

    RispondiElimina
  2. mi fa molto piacere di vedere che sia i porta forbicine di Carla che i miei angioletti ti siano piaciuti .non abbiamo ancora deciso se venire giovedì o venerdì a Vicenza ma ci farà molto piacere conoscerti di persona .Aggiorniamoci per le date.
    un caro saluto
    brigitte

    RispondiElimina
  3. gli angeli sono molto semplici ma efficaci rendono subito l'idea, mi potresti dire dove hai comprato i charm a forma di ali? on line non li ho trovati. grazie e buon divertimento con i tuoi lavori. Milla

    RispondiElimina
  4. Abitualmente trovo gli ali durante le fiere ,
    Hobby show a Milano,la Creativa a Bergamo,
    mi diverto tanto a farle e mi piace tanto regarle.
    Brigitte

    RispondiElimina