mercoledì 29 settembre 2010

Ultima borsa del patchwork

Ultimo questa lunga "collezione" di borse del patchwork con la mia, è nei toni del giallo, arancione con qualche tocco di marrone

da vicino la tasca per la taglierina

Il lato posteriore con l'iniziale
e il piccolo ricamo dell'iniziale fatto con un semplicissimo punt'erba Termino questa serie di post dedicati alla borsa del patchwork offrendovi una rosa per ringraziare tutte Voi che attraverso i gentilissimi commenti avete apprezzato i nostri lavori!
Un caro saluto da Carla

5 commenti:

  1. hai chiuso in bellezza con i colori della calda estate e la bellezza delle tue rose....grazie Nirvana

    RispondiElimina
  2. Ciao Carla, come ho gia detto tutte meravigliose le vostre borse, riflettevo sul commento di nirvana, lei vede la borsa con colori estivi mentre io appena ho guardato la foto ho pensato: che bei colori autunnali eheheheh...è proprio vero che ognuno di noi ha un suo modo di vedere le cose e di valutarle...per fortuna :).
    In ogni caso tralasciando le tonalità, bellissima questa borsa...complimenti!
    Debora

    RispondiElimina
  3. Carla la borsa come già detto è bella... ma le rose... Un bacio.
    Bruna J.

    RispondiElimina
  4. che serie di borse stupende ......difficile dire quale è + bella.glo

    RispondiElimina
  5. ma... son stupende! sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina