giovedì 27 ottobre 2011

La coloniale del Villaggio Eastwood

L'ho appena terminata, non vedevo l'ora di arrivare alla fine, ma piano piano anche questo blocco è stato completato con mia grande soddisfazione .... e piacere!
Ho però deciso di sveltire il finale per potermi dedicare ad altri lavori ed ho così utilizzato delle rocailles rosse per l'albero
e altre rocailles bianche e trasparenti per delimitare il "viale di accesso" alla casa
Adesso non mi resta altro che aspettare con curiosità il blocco successivo!
Un abbraccio ed una buona serata a tutte voi che passate di qui! Carla

16 commenti:

  1. Ma che bello... e quanto sei brava....
    Un sorriso

    RispondiElimina
  2. un gioiello, mi immagino quanta pazienza ci sarà voluta per realizzarla... ma ne è valsa la pena, è stupenda e bellissime le stoffe!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. davvero bella!
    io sono in ritardo questa volta!
    devo ancora mettere le finestre e l'albero!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carla, grazie del commento al nostro blog!
    Molto bello questo blocco, ottimi gli accostamenti!
    Bella anche la nuova veste grafica del blog!
    Cari saluti
    nunzia e cinzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla,
    ma come mi piacciono le tue casette!
    Bacio della buona notte,
    Marina

    RispondiElimina
  6. Con questo blocco hai superato te stessa....originalissime le varianti con perline....Nirvana

    RispondiElimina
  7. splendida la casa coloniale!!! sei bravissima. d'accordo con Nirvana sull'originalità delle perline!
    io sono mooooolto in ritardo, però ho intenzione di recuperare velocemente. Speriamo.

    un abbraccio magda

    RispondiElimina
  8. brava Carla. mi piace molto l'idea delle rocailles...
    cristina

    RispondiElimina
  9. Una tappa davvero impegnativa, ma molto bella, bravissima!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  10. Bellísimo tu bloque, una maravilla....me encanta el árbol!!!!!

    RispondiElimina
  11. Un blocco davvero superbo sono curiosa di vedere il seguito

    RispondiElimina
  12. Quanta pazienza hai Carla!!! E' un lavoro splendido, ogni blocco è un piccolo gioiello!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  13. Unos trabajos verdaderamente presioso, y muy original.
    Besitos

    RispondiElimina
  14. Magnifico questo quilt, adoro i colori ma anche moltissimo i motivi!
    Ciao.

    RispondiElimina