giovedì 19 settembre 2013

Gatti gatti gatti


Ecco un altro piccolo ricamo fatto nel caldo estivo, l'ho trovato in mezzo ai numerosi schemi ancora da ricamare. E di Paola http://gattiblu.blogspot.it/.


Avevo questa gruccia di legno comprato qualche anno fa alla "Creattiva" di Bergamo, da un espositore tedesco che ha queste cosettine carine di legno, un pezzetto di tessuto americano con tanti gatti... ed ecco fatto..... pronto da appendere nella casa di un'appassionata di gatti.
Mi diverto a creare cose diverse e ho tanto materiale che potrei non comprare niente per almeno dieci anni ma come resistere alle novità.......fra poco andremo a Bergamo.
E' arrivato l'autunno e comincia a fare freschetto!!!! stamattina ho rimesso una trapunta e questo mi demoralizza un po'.....
Dai ...vado a ricamare un po' per non pensarci.

Un abbraccio,bisous,
Brigitte

4 commenti:

  1. come detto nell'altro post....ecco un 'altro gatto dal cilindro......ben fatto Bri complimenti.....Nirvana

    RispondiElimina
  2. mi piace molto sia il ricamo che l'unine con questa piccola e originale gruccia.....una chicca.glo

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto di come ai utilizzato il ricamo bella idea. Ciao Giordana.

    RispondiElimina