lunedì 4 novembre 2013

Borsone

 
Una mia amica vedendo le mie "valisettes" mi dice :" perché non la fai come borsa grande!"
Ho provato....... ed ecco là . Posso dire che è venuta molto bene, mi piace.
Il tessuto utilizzato era un campione di tessuto d'arredamento, un po' rigido dunque una bella tenuta.
 
 

 
Un dettaglio della borsa, con un bottone in tinta.
 
 
Oggi fuori è una giornata autunnale, grigia e piovosa ...per me triste e come si dice in Francia "da cafard",  da umore malinconico, non c'entrano i scarafaggi poverini, non so perché si dice cosi.
 
Oggi niente nipotino.......che farò questo pomeriggio tutto per me !
 
Devo continuare a creare per regali di Natale...
 
Un abbraccio caloroso, bisous,
 
Brigitte 

6 commenti:

  1. Che bella!!!! Oggi pomeriggio potresti avere il tempo per farne un'altra!
    Franca

    RispondiElimina
  2. che bella stoffa, idele per il borsone

    RispondiElimina
  3. Che bella,adoro le borse capienti ;O)

    RispondiElimina
  4. avevo ragione: è venuta benissimo. baci

    RispondiElimina
  5. Bella e "comoda"...complimenti anche perchè credo che lavorare un tessuto un pò pesante non sia facile

    RispondiElimina
  6. Brava !!! Mi piace così ingrandita !!!

    RispondiElimina