lunedì 9 dicembre 2013

"Les trousses"


Ecco una piccola trousse da tenere in borsa, questa è piccola,  quasi rotonda .
Il giorno che ho fatto la foto il tempo era bruttissimo, la casa era buia e quindi ho dovuto metterla vicino a un punto luce. 


L'altro modello è più allungato, forse più appropriato per mettere il trucco.
Queste due erano delle prove, non sapevo bene che misure fare ma adesso ne preparerò altre da mettere sotto l'albero di natale.

Ieri e oggi, una nebbia spaventosa, fa molto freddo, si sta benissimo a casa con un bel thé caldo  e perché no ......  il thé di Natale ben speziato.
Mi manca un bel camino !!!....

A presto....... bisous,

Brigitte

2 commenti:

  1. io me lo sono fatto finto il camino... pensa che al savoir faire a parigi lo vendevano da decorare a decoupage...in cartone... il mio è in legno ed è nell'androne del palazzo! ps come è andata nel fine settimana? ci vediamo domenica? ciao cristina

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime tutte e due e anche utili. Ciao Giordana.

    RispondiElimina