domenica 29 dicembre 2013

Pomeriggio " Punto svizzero "

Avevamo deciso di passare un pomeriggio insieme a lavorare.... che facciamo ?  Giordana era da un po' di tempo che  voleva imparare il punto svizzero invece Patrizia voleva fare del ricamo classico.
Dopo aver visto delle realizzazioni a punto svizzero, Patrizia ha cambiato idea ...


Abbiamo cominciato con dei cuori modello di "Brigitte Rainglet", sono facili e di effetto, ne ho fatto tanti l'anno scorso e avevo fatto anche un post a Natale. Vedrete tra poco sul loro blog il loro cuore finito ...
chi sarà più veloce ? 


Queste foto si riferiscono alla fine della lezione, stavamo guardando qualche libro di patchwork , tra cui quello  stupendo di "quilt house" che mi è stato regalato a Natale da Carla.

E stato un bel pomeriggio...... quando volete ragazze sono libera .

Adesso mi rimetto a ricamare un schema di "Lili points", è regalo per il compleanno di mia figlia a maggio..... è meglio cominciare in anticipo!

Un abbraccio a tutti, adesso a Milano è uscito un sole meraviglioso.... che faccio ricamo o faccio una passeggiata... non lo so.
Buona domenica, bisous,
Brigitte

7 commenti:

  1. Bellissime Brigitte, è stato veramente un pomeriggio meraviglioso che spero di ripetere presto, in questo momento sto andando avanti a ricamare il cuore e poi anchio penso di uscire per fare una passeggiata, il sole è stupendo. Un abbraccio Giordana

    RispondiElimina
  2. Caspita non è valido: io non ho il filo, resto indietro..........
    sono davvero contenta è stato un pomeriggio bello e divertente, da ripetere. Grazie ancora Brigitte, a presto, un bacio Pat

    RispondiElimina
  3. non ti fermi mai...hai tanti progetti che ti riempiono le ore e ti senti gratificata.....per ora.... io mi lustro la vista....complimenti ed un abbraccio Nirvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è posto anche per te ... puoi venire quando vuoi , un abbraccio, brigitte

      Elimina
  4. Sicuramente è stato un bellissimo pomeriggio: è troppo piacevole ricamare in compagnia!!! auguri a tutte.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per un 2014 denso di tanto amore e serenità. Un bacione. Gilda

    RispondiElimina
  6. Non so se poi hai deciso per la passeggiata, Brigitte, ma certo quando si deve scegliere tra due cose che attirano allo stesso modo è difficile...Devono essere bellissimi i pomeriggi passati così, tra chiacchiere con le amiche e lavori creativi, abitassi lì mi piacerebbe unirmi al gruppo, così (forse!) riuscirei ad imparare a ricamare. Auguro a tutte voi un 2014 dolce, sereno e tanto, tanto creativo!

    RispondiElimina