giovedì 24 luglio 2014

Pochon Nascita

 
 
Ecco un "pochon" realizzato per la nascita di un bella bimba ,mi è stato richiesto da mia figlia per amici suoi .
 
In questo periodo sto ricamando per l'arrivo in agosto della mia nipotina fra poco vi farò vedere le cose realizzate. Sono poco al computer ma di più a fare compagnia a mia figlia e a mio nipotino, in questo periodo vuole stare spesso a casa mia .
 
Quest'anno dunque sono in attesa..., niente vacanze ma a Milano con questo strano tempo per fortuna non fa caldo.
 
 
Buone Vacanze a chi è già via ,
 
 
Brigitte

4 commenti:

  1. ciao Brigitte e complimenti futura nonna,,,,,sempre al lavoro con tante idee,un abbraccio NIRVANA

    RispondiElimina
  2. bello questo sacchettino e anche gli angeli..molto particolaro.glo

    RispondiElimina